La spiaggia

Se ami i fondali limpidi e cristallini, ma soprattutto se sogni di svegliarti la mattina ed essere subito al mare, la nostra spiaggia privata è quello che fa per te.

Potrai immergerti nelle nostre acque senza doverti preoccupare di portare sabbia nell’appartamento, nella macchina, o di trovartela ovunque nei vestiti e nelle scarpe per mesi.

La nostra spiaggia è fatta di ciottoli, il che rende il nostro mare particolarmente limpido ed invitante per quei bambini un po’ restii ad immergersi.

Per i bambini, soprattutto piccoli, il vantaggio che la nostra spiaggia offre di non far “impanare” il piccolo viaggiatore e di non trasformare il momento in cui viene messa la crema solare, che deve essere spalmata innumerevoli volte, in un incubo ed anche la merenda fatta in spiaggia sarà molto più rilassante, senza paura che il bimbo si mangi anche la sabbia!

Molte delle camere e degli appartamenti di Baia Marticana hanno il balcone o il terrazzo con vista mare, ma soprattutto le nostre dépendance si trovano praticamente sulla spiaggia.

Uno dei vantaggi storici del residence è l’accesso diretto al meraviglioso mare del Cilento: se sei in vacanza con la tua famiglia e hai i bambini piccoli, non dovrai preoccuparti che debbano attraversare la strada per andare a fare il bagno.

Non solo, il comfort di poter affacciarsi ogni mattina sul mare e di non dover obbligatoriamente prendere la macchina e dover fare chilometri per andare in spiaggia, è impagabile.

Ma quel che è meglio è senz’altro il panorama suggestivo che offre al tramonto, quando sembra che anche il sole si tuffi nel nostro mare.

Baia Marticana è ad Agnone, nel cuore della costa del Cilento, perciò, se vorrai, potrai raggiungere le più belle spiagge della nostra stupenda terra, molte delle quali sono a pochissimi minuti dalla nostra struttura, come la spiaggia di Acciaroli e quella di Santa Maria di Castellabate.

Sulla nostra spiaggia privata ogni camera ed ogni appartamento ha il proprio ombrellone con due comodi lettini.