Vacanze 2020: Sicurezza e Serenità

Le vicende che quest’anno hanno sconvolto il mondo ci spingono a ricercare poche cose essenziali per godere appieno delle nostre Vacanze:

Sicurezza, Igiene e Tranquillità.

Essere autonomi e non stare a contatto con la folla ormai non è più un lusso ma una necessità, l’unico modo possibile per godere in piena sicurezza ed in assoluto relax delle vacanze attese ormai da un anno intero.
Pertanto quest’anno al fine di salvaguardare al massimo la salute dei nostri ospiti e del nostro staff, abbiamo provveduto ad applicare i seguenti accorgimenti:

riduzione della capienza della struttura, con chiusura di tutte le camere e di circa metà degli appartamenti, in modo da garantire maggiori distanze tra i vari appartamenti ed evitare assembramenti nelle aree di passaggio;
– per minimizzare la possibile diffusione di agenti patogeni non apriremo, il solarium e l’idromassaggio e la piscina sarà fruibile sulla base di turni disposti dalla direzione;
-chiusura dell’area giochi, eliminazione del mini club e rinvio dell’apertura al 2021 della nuova Area Fitness, al fine di evitare assembramenti in spazi relativamente ridotti e l’uso promiscuo di suppellettili e attrezzature.

-Il bar a bordo piscina aprirà dal primo luglio al 31 agosto 2020 e funzionerà unicamente come caffetteria d’asporto dalle 8.00 alle 11.00.

Relativamente alla spiaggia,  nonostante la confusione normativa relativo agli accessi al litorale, ogni nostro appartamento avrà a disposizione un ombrellone e due lettini in spiaggia.

Quest’anno saranno quindi disponibili soltanto pochi Bilo e Trilo Plus, pochissimi Bilo e Trilo Relax e le nostre due Dépendance.

Tutti gli appartamenti Bilo Relax, Bilo Plus, Trilo Relax e Trilo Plus, sono dotati di uno spazio esterno di pertinenza esclusiva e, vista la riduzione della capienza che ci ha spinti a non aprire tutti le camere e gli appartamenti, gli ospiti saranno certi di avere sempre il giusto distanziamento sociale dai propri vicini.
Chi fosse alla ricerca di maggiore distanziamento sociale e volesse ancora più autonomia potrà optare per le nostre Dépendance, se disponibili:
si tratta di due piccole case indipendenti dotate di tutti i confort, tra di loro autonome e direttamente sulla spiaggia.
L’unica zona comune tra le due Dépendance, un bel prato con una stupenda vista mare, posto a soli 30 metri dalla riva del Tirreno, attrezzato con un ombrellone e due lettini (sanificati al termine di ciascun soggiorno) per ciascun nucleo familiare, permetterà agli occupanti di essere praticamente in spiaggia, senza dover condividere il proprio spazio con numerose famiglie.
Questo prato verde sarà utilizzato solamente dai due nuclei familiari che hanno prenotato ciascuna Dépendance nel medesimo periodo:
per garantire ad entrambe le famiglie massima sicurezza e igiene totale, esse avranno diritto all’uso esclusivo di lettini e sedie poste in questo prato comune, i quali, oltre ad essere collocate a distanza di sicurezza da quelle dell’altro nucleo familiare, saranno differenziate tra le due Dépendance e verranno chiaramente contrassegnate in modo da rendere impossibile confonderle, garantendo a tutti la certezza che verranno usate sempre dalla stessa famiglia.